Hot Spot è lavoro nei villaggi turistici

Hot Spot è lavoro nei villaggi turistici

HOT SPOT SA nasce nel 2008 creata da un gruppo di persone con diversi anni di esperienza alle spalle sviluppata nel lavoro nei villaggi turistici, nel mondo del turismo e dei viaggi organizzati.

Nel gergo dei surfisti lo “SPOT” è il punto dove il mare mette a disposizione le condizioni ideali per poter cavalcare le onde. E’ il luogo di ricerca dove chi ama la vita all’aria aperta, l’energia e la dinamicità, si ritrova e si unisce nella stessa passione.  Noi vogliamo essere lo “SPOT” per chi ha la passione di viaggiare, la  capacità e l’entusiasmo di adattarsi a nuove realtà, culture diverse e lingue straniere, per chi ama il contatto con la gente e vuole sfruttare queste sue caratteristiche lavorando per noi.

Siamo un’agenzia che si occupa di fornire servizi turistici ai più importanti Tour Operator europei.

Cerchiamo, conosciamo e formiamo persone che vogliono lavorare come ASSISTENTI TURISTICI  per i Tour Operator.

La crescente necessità di dare un servizio personalizzato ai turisti durante la loro vacanza all’interno di hotel, villaggi e resort ha fatto si che nel tempo la figura dell’ASSISTENTE TURISTICO diventasse un punto di riferimento sia per  i TOUR OPERATOR che vengono rappresentati in loco dall’assistente, sia per i clienti che durante il soggiorno possono sempre contare su una figura che si mette a loro disposizione per qualsiasi necessità.

HOT SPOT… il posto che cercavi ora l’hai trovato !

Tourism & Resources