Soggiorni Studio

HOT SPOT è presente dal 2012 nel settore dei soggiorni studio, vacanze per ragazzi organizzate da agenzie e Tour Operator nel periodo Giugno-Settembre nelle classiche mete di apprendimento della lingua inglese come Inghilterra, Scozia, Irlanda, Malta, Stati Uniti e Canada, con sistemazione in college o campus universitari.

Ci occupiamo di selezionare, formare e fornire ai nostri clienti le seguenti figure:

GROUP LEADER: accompagnamento, gestione e supervisione di gruppi di studenti per lo più minorenni in
vacanza studio all’estero dal momento della partenza al rientro; organizzazione di attività pomeridiane e serali e/o di escursioni in loco; cooperazione e collaborazione con lo staff locale; tenuta e compilazione di documenti formali relativi alla vacanza studio.

ITALIAN COORDINATOR: coordinamento dei group leaders durante le vacanze studio all’estero, supervisione della qualità dei servizi erogati dalle strutture preposte all’ospitalità, all’insegnamento e alle attività sociali e ricreative, per lo più college e campus universitari

ACTIVITY LEADER: organizzazione e conduzione in lingua inglese delle attività ludiche, laboratoriali e ricreative dei Summer Camp.

INSEGNANTE: conduzione delle lezioni previste, utilizzando il materiale didattico fornito dall’organizzazione. Supporto agli activity leaders nell’organizzazione di attività di gruppo in lingua; interazione in lingua inglese con bambini e ragazzi nel corso della giornata.

CAMP DIRECTOR: gestione dei rapporti con la struttura ospitante (sopralluoghi, organizzazione logistica, risoluzione problemi); monitoraggio della programmazione giornaliera e settimanale; supporto all’organizzazione di escursioni e attività; coordinamento dello staff del Summer Camp; gestione delle comunicazioni con le famiglie dei partecipanti; supervisione delle attività per assicurarsi che vengano gestite in massima sicurezza; supervisione del corretto utilizzo del materiale didattico e dell’attrezzatura fornita.

LAVORA CON NOI: per inviare la tua candidatura clicca sull’immagine qui sotto:

oppure scrivi a soggiornistudio@hotspotsa.ch